Infissi

Tirrenia Infissi è leader del settore per la produzione di infissi e offre una vasta gamma di soluzioni in legno, legno – alluminio, alluminio e PVC.

Infissi in PVC

Gli infissi in PVC prevedono un sistema a 5 o 6 camere con una grande camera del rinforzo che garantisce una statica appropriata. Tutti gli infissi rispettano l’ottimale isolamento termico ed acustico (1,3 W/m2K conformemente a DIN 52619) e sono dotati di un rinforzo d’acciaio del profilo che garantisce rigidità, corretta funzionalità e immutabilità della forma dei serramenti.
La costruzione compatta e le caratteristiche round- line e soft- line danno ai profili un aspetto moderno ed elegante mantenendo invariate le caratteristiche di ermeticità e sicurezza.

Vetraggio
Il pacchetto standard del vetro 4/16/4 a una camera con la trasmittanza termica di Ug = 1,1 W/m2K, con l’uso del telaio distanziatore in alluminio.
Tirrenia Infissi offre la possibilità di applicare vetri di ornamento, antisole, di sicurezza, antieffrazion e fonoassorbenti.

Guarnizioni
Disponibili in colore grigio e nero, le guarnizioni sono prodotte secondo alla tecnologia EPDM con alta resistenza ai fattori atmosferici.

Infissi in alluminio legno

Soluzioni per migliorare la mobilità interna della propria casa: finestrature con aperture speciali, verticali e orizzontali oltre che vasistas. Vengono realizzati e installati svariati modelli di persiane, tapparelle avvolgibili e veneziane, disponibili in alluminio e pvc. Non mancano modelli di scale, disponibili nelle varianti a chiocciola e a rampa, oltre che porte tagliafuoco e scorrevoli.