Porte di vetro

Tirrenia Infissi offre una vasta gamma di vetri per porte adatti a tutti gli stili di casa e tutte le dimensioni possibili rispettando sempre le misure di sicurezza  e stabilità.

Le porte in vetro si differenziano per design, materiale, decoro, struttura e ferramenta. Utilizzabili come stand alone o incorporate all’interno di sistemi di partizione, le nostre porte in vetro porteranno un tocco unico al vostro progetto.
Realizzabili a battente, a libro, a scomparsa, le porte in vetro montano cristalli temperati di sicurezza e vetri satinati, sabbiati, laccati e trasparenti, con superficie sia liscia che decorata, a seconda delle esigenze di spazio e di design.

Porte di vetro a battenti

Le porte in vetro a battenti donano continuità tra gli spazi domestici mantenendo vivo il distacco tra gli stessi.
Tirrenia Infissi realizza porte in vetro a battenti di diverse tipologia: a spingere o a tirare, con maniglia posta a destra o a sinistra, con ante in vetro battenti in legno con decori per arredamenti più classici oppure porte a tutto vetro per design dal tono più moderno.

Porte di vetro scorrevoli a scomparsa

A differenza delle porte in vetro a battenti, le porte in vetro scorrevoli a scomparsa sono realizzate per ambienti piccoli e confortevoli. Si tratta di un ensemble di materiali che garantisce continuità assoluta con la parete mantenendo viva la luminosità per quegli ambienti che hanno dimensioni ridotte.